In locandina Spettacoli&Eventi

Villa Nigra Opera Festival porta sul palco la lirica italiana

Venerdì 26 luglio sul palco il soprano Linda Campanella e il basso Matteo Peirone, i giovani talenti e l'orchestra Carlo Coccia

Villa Nigra Opera Festival porta sul palco la lirica italiana. Dopo il successo della prima edizione e il sold out dello scorso anno, torna puntuale l’appuntamento nella splendida cornice della villa di Miasino.

 

 

La serata, in programma venerdì 26 luglio alle 21, propone una prima parte con il soprano Linda Campanella e il basso Matteo Peirone, coppia sul palco e nella vita, i quali proporranno un repertorio a sorpresa; nella seconda saranno protagonisti i giovani talenti del programma internazionale “Si parla, si canta”, venuti da tutto il mondo per affinare la tecnica vocale e la loro conoscenza dell’opera lirica i quali poteranno sul palcoscenico le arie più note dell’opera buffa di Puccini “Gianni Schicchi”.

Sul podio il direttore Andrea Cappelleri che guiderà l’orchestra Carlo Coccia.

Al termine sarà offerta una degustazione con prodotti del territorio a cura di Audere La Cioccolata, Glep Beverages, Azienda Vitivinicola Barbaglia, e Camporelli.

In caso di maltempo l’evento si svolgerà nella preziosa Chiesa di San Rocco. Biglietto 20 euro comprensivo di degustazione; fno a 12 anni gratuito. Informazioni e prenotazioni/prevendita: villanigraoperafestival@gmail.com, 334 2032773 Giulio Ragnoli, 333 6689301 Corrado Morelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,