Spettacoli&Eventi
vasco modena park

Vasco Modena Park approda al cinema

A Novara sarà proiettato al Faraggiana il prossimo 5 dicembre

Dopo mesi di attesa, approda sul grande schermo la versione inedita di Vasco Modena Park”, il film dell’evento da record che lo scorso 1° luglio, a Modena, ha visto Vasco protagonista assoluto insieme a 220.000 spettatori accorsi da ogni parte in occasione dei suoi primi 40 anni “dal fronte del palco”.

Il film sarà nelle sale italiane in anteprima il 1° dicembre nei cinema selezionati e in tutte le sale d’Italia dal 4 al 7 dicembre; a Novara il film sarà proiettato al Faraggiana il 5 dicembre alle ore 21.15: biglietti disponibili on line e alla biglietteria del teatro ogni giorno dalle 17 alle 19.

Duecentoventimila voci al cielo, ventisette telecamere, massima attenzione alla resa sonora, un montaggio al cardiopalma, tutto per regalare al pubblico che c’era, e anche a chi non c’era, la possibilità di rivivere un’esperienza unica. Per continuare anche su grande schermo la magia del live, la pellicola sarà arricchita da preziosi materiali inediti e dalle riflessioni dello stesso Vasco, che si trasformerà in un Caronte capace di trasportare i fan a esplorare gli spartiti della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,