In locandina Spettacoli&Eventi
teatro faraggiana

Sveglia, stamattina c’è il cinema al Teatro Faraggiana

In programma per venerdì 27 ottobre alle 10 la proiezione del film "Vittoria e Abdul"

«Un esperimento culturale rivolto a tutte quelle persone che, in orario serale, non hanno la possibilità di muoversi da casa». Commenta così Vanni Vallino, direttore artistico del Teatro Faraggiana, la scelta di proiettare venerdì 27 ottobre un film in orario mattutino,  precisamente alle 10, con un biglietto di ingresso di 6 euro, con l’intento di farne, per il futuro, un appuntamento fisso. Perchè il Faraggiana, che ha inaugurato la stagione teatrale lo scorso 19 ottobre, non è solo teatro, ma anche cinema.

« Dal 31 ottobre al 2 novembre – prosegue Vallino – in occasione di Halloween,  abbiamo in programma l’uscita di “Shining” preceduto dal nuovo cortometraggio “Work and play”. Per le strenne di Natale, invece, abbiamo previsto la proiezione del nuovo film di Star Wars, Gli ultimi Jedi».
Venerdì, dunque, sarà riprodotta la pellicola “Vittoria e Abdul”, l’ultima di Stephen Frears, con Judi Dench e Ali Fazal, che racconta  la storia vera dell’amicizia intima tra la Regina Vittoria e il suo segretario indiano Abdul Karim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,