In locandina Spettacoli&Eventi

Sono 700 i biglietti venduti per Area Sanremo Tour

Si terrà sabato 1 settembre al castello la finale interregionale che decreterà i cantanti idonei alla partecipazione di Sanremo Giovani. Tra gli ospiti Michele Bravi, Irama e molti altri

Sono oltre settecento i biglietti venduti per il Galà di Area Sanremo Tour in programma sabato 1 settembre al castello di Novara. Una serata che segnerà il momento più importante della finale interregionale di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e che decreterà i cantanti idonei alla partecipazione della prossima edizione di Sanremo Giovani.

I candidati, un’ottantina provenienti prevalentemente dalle tre regioni, venerdì 31 agosto parteciperanno alle selezioni a porte chiuse al Brera dove una giuria di esperti, presieduta da Maurizio Caridi, presidente della Fondazione Orchestra sinfonica di Sanremo, sceglierà la voci ritenute migliori.

La serata di sabato 1 settembre, promossa dall’associazione Oro Nero, avrà inizio alle 20.45 con apertura cancelli alle 18.30. Sul palco si esibiranno numerosi ospiti tra cui Irama, vincitore della 17^ edizione di Amici di Maria De Filippi; Michele Bravi, vincitore della 7^ edizione di XFactor; Leonardo Monteiro che ha duettato con Claudio Baglioni all’ultimo Sanremo; Jlenia Cervello, vincitrice del video clip 2017 di Area Sanremo; Carol Beria che ha partecipato lo scorso anno a Sarà Sanremo su RaiTre; Tania Lighea, cantautrice e attrice teatrale.

Tra i novaresi il dj Luca Morganti, il duo Swing Avenue Claudio Macaluso e Mario Giordano pianoforte e voce; parteciperanno anche l’Accademia dei Langhi diretta dal maestro Alberto Veggiotti e la Pro Novara con due intermezzi.

Il Galà sarà presentato da Luca Abbrescia, meglio conosciuto come “Il milanese imbruttito”, Elena Foti e Fabrizio Poli, voce nota di Radio Azzurra.

I biglietti sono in prevendita a 20 euro (15 + 5); il biglietto di ingresso potrà essere acquistato anche al momento a 15 euro più consumazione. Per maggiori informazioni associazioneoronero@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,