In locandina Spettacoli&Eventi

Sinfonie spagnole per il Festival Cantelli

Terzo appuntamento in programma al Faraggiana con l'Ukrainian radio symphony Orchestra e il violino solista di Stefan Milenkovich

Saranno le calienti note spagnole del Festival Cantelli a riscaldare la fredda serata di Santa Lucia con il terzo concerto in programma al Teatro Faraggiana, mercoledì 13 dicembre alle 21.

Sul palco l’Ukrainian radio symphony Orchestra con il violino solista di Stefan Milenkovich che interpreteranno il Capriccio Spagnolo op.34 di Rimskij Korsakov, la Zingaresca op.20 – Carmen Fantasy op.25 di De Sarasate e Tres danzas españolas di Granados.

Il Festival, promosso dall’Associazione Amici della Musica “Vittorio Cocito”, ha in programma il quarto e ultimo appuntamento della stagione il prossimo 23 marzo con l’Orchestra Filarmonica italiana diretta da Simone Pedroni e Luca Franzetti che si scambieranno i ruoli di direttore e strumento solista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,