Spettacoli Tempo libero

Silvio Piola in nomination allo “Sport&Movie tv”

Il video clip "Il cacciatoredi gol" realizzato dal regista novarese Vanni Vallino e che ha come protagonista Neri Marcorè è stato selezionato tra oltre mille film provenienti da tutto il mondo per l'edizione 2018 del festival internazionale

Silvio Piola in nomination allo “Sport&Movie tv”. Il video clip “Il cacciatore di gol” realizzato dal regista novarese Vanni Vallino che ha come protagonista Neri Marcorè è stato, infatti, selezionato tra oltre mille film provenienti da tutto il mondo per l’edizione 2018 del festival internazionale oltre a essere in nomination per la categoria Sport Film Calcio.

«Un’enorme soddisfazione – racconta Vallino – anche perchè si tratta della più autorevole manifestazione in questo settore a livello mondiale».

Il video era stato girato nel territorio di Vercelli ed era poi stato presentato al pubblico durante lo scorso mese di giugno al Teatro Faraggiana

La premiazione è in programma per lunedì 19 novembre alle 18 all’auditorium della Regione Lombardia in via Melchiorre Gioia a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati