In locandina Spettacoli&Eventi

“Prossima Fermata Teatro Coccia” fa tappa a Trecate

Un progetto che mette a disposizione del pubblico una navetta gratuita per raggiungere il Teatro novarese e assistere a quattro spettacoli a prezzo agevolato. Primo appuntamento con Le Nozze di Figaro il 15 febbraio

“Prossima Fermata Teatro Coccia” fa tappa a Trecate. Il progetto ideato nel mese di novembre dal Teatro novarese in collaborazione con Comune e Provincia di Novara, Sun e Atl, che mette a disposizione del pubblico una navetta gratuita per raggiungere il Coccia, ora si sposta a Trecate.

Il progetto, infatti, si divide in due fasi: ai Sindaci e agli assessori dei Comuni interessanti viene presentata l’iniziativa: in un primo momento la direzione del teatro, accompagnata da artisti, registi, protagonisti della stagione è disponibile a incontrare nelle sale comunali, messe a disposizione dalle amministrazioni del territorio, cittadini, associazioni, pro loco… per raccontare gli spettacoli nel calendario 2018-2019 del Teatro Coccia e renderli così più vicini al pubblico. In un secondo momento chi vorrà partecipare agli spettacoli presentati, potrà usufruire di un servizio di “navetta” – realizzato in collaborazione con l’azienda di trasporti Sun – che lo conduca dalla propria città al Teatro Coccia e ritorno. Il tutto con un costo agevolato nel quale è compreso sia il trasporto sia il costo del biglietto per lo spettacolo.

 

 

Un progetto, dunque, pensato per chi per varie ragioni non ha possibilità di spostarsi in autonomia o chi preferisce la comodità di un trasporto pubblico condiviso. I prossimi titoli che godono della possibilità di questo servizio sono Le nozze di Figaro (15 e 17 febbraio), Ciclo Beethoven: Capitolo I (19 febbraio), Galà belcantistico (26 marzo), Otello 32 (30 e 31 marzo), La Traviata (3 e 5 maggio).

Per il primo appuntamento, ci si può iscrivere entro lunedì 11 febbraio contattando il teatro al numero 0321 233205 da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 18.30 oppure scrivendo a promozione@fondazioneteatrococcia.it.

Il servizio comprende biglietto posto platea (scontato del 20%) + trasporto A/R; per Le nozze di Figaro e La Traviata il costo è di 50 euro, da pagare direttamente presso la biglietteria del teatro il giorno dell’evento; Ciclo Beethoven: Capitolo I e Galà belcantistico 24 euro; Otello 32 euro.

Andata da piazzale Coop di Trecate (II fermata Santa Maria) dalle 19.15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,