In locandina Spettacoli&Eventi

Roberta Marten e Platinette sul palco del Teatro di Oleggio

Stasera la cantante verbanese sarà ospite nello show di Mauro Coruzzi. Sì esibirà in un brano che racconta senza filtri un angolo emotivo e sociale che abita il limbo incastrato fra imbarazzo e razzismo

Roberta Marten e Platinette sul palco del Teatro di Oleggio. col suo omaggio alle donne, sarà stasera sul palco del Teatro di Oleggio. Ci sarà anche Roberta Marten, la cantante verbanese ospite nello show, per presentare il brano ‘L’imbarazzismo’, in un progetto pop che la unisce ad una delle colonne portanti del mondo dello spettacolo in Italia. Il brano, che sta girando con buon successo in radio, racconta l’attimo precedente l’imbarazzo, quello che può sfociare in varie forme di razzismo, a volte non esternate, altre sì, a volte positive, altre no.

Da tempo protagonista della scena televisiva e musicale italiana, insieme a Mauro Coruzzi (alias Platinette), Roberta Marten ha inciso ‘Imbarazzismo’, scritto a quattro mani dalla stessa cantante con Raffaele Andrea Viscuso, arrangiato da Francesco Musacco (già con ‘I bambini fanno ohhhh’ di Povia e ‘Ti regalero’ una rosa’ di Simone Cristicchi). La canzone è la prima di un album di dieci brani inediti in preparazione.

 

 

 

Roberta Marten, canta da quando ha tre anni. La propria proposta discografica nel 2003 quando realizza un intero album tributo a Lucio Battisti che ottiene il 3° posto al premio ‘Luigi Tenco’. aggiudicandosi così l’ingresso in classifica sin dalla prima settimana di uscita. Quattro anni dopo è a Sanremo, con Milva, in qualità di corista gospel. Successivamente collabora con grandi artisti, uno su tutti David Laudat coach singer di Spice Girls e Take That e, nel 2017, rappresenta l’Italia a Miss International Queen in Thailandia, la manifestazione più importante al mondo per le persone transgender, vincendo il Best Talent Award.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati