In locandina Spettacoli&Eventi

Guitar master Lago d’Orta, quattro serate ad Armeno

Da oggi e per tutto il fine settimana prosegue la rassegna nell’ambito di Un Paese a Sei Corde Master

Prosegue il Guitar master Lago d’Orta di Armeno nell’ambito della rassegna Un Paese a Sei Corde Master. Il programma formativo per giovani chitarristi classici prosegue fino al 28 luglio, con masterclass, conferenze e concerti tenuti da artisti di livello internazionale.

Le esibizioni serali toccheranno varie località di Armeno con concerti di elevata qualità che potranno far apprezzare espressioni artistiche di differente estrazione: dalla “chitarra romantica” del Duo Bonfanti al “liuto barocco” di Evangelina Mascardi.

 

 

Stasera, mercoledì 24 luglio, alle 18.30 a Casa Badanelli, in località Bagnalera di Armeno, concerto di Enrico Tripodi, vincitore del Guitar Master Lago d’Orta 2018; domani, giovedì 25 luglio alle 21.00 nella chiesa di Sant’Anna al Rione Lavignino concerto di Evangelina Mascardi.

Il programma prosegue nel fine settimana: sabato 27 alle 18.30  concerto del Duo Bonfanti – nella chiesa di San Rocco mentre domenica 28 alle 17.00 nella Chiesa Parrocchiale Santa Maria Assunta concerto degli allievi del Guitar Master 2019 con la cerimonia di premiazione.

Per altre informazioni: http://www.unpaeseaseicorde.it/ita/news.php?id=197

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,