In locandina Spettacoli&Eventi

“Gli ultimi Jedi” sugli schermi novaresi

L'ottavo di film della saga sarà proiettato nella maggior parte delle sale cinematografiche del territorio. A Novara la pellicola sarà disponibile al Faraggiana dal 15 dicembre

Dopo la première mondiale del 9 dicembre a Los Angeles, l’anteprima europea di ieri a Londra e quella nazionale a Napoli, l’ottavo il film della saga di Star Wars è pronto a uscire nelle sale per la Prima in programma stasera nella maggior parte delle sale italiane. Un evento che i fan di tutto il mondo aspettavano da parecchio tempo. Era il 1977, infatti, quando uscì il primo film della saga targata da George Lucas; pellicole che rientrano nel genere space opera ambientate in una galassia immaginaria e in un’epoca non precisata.

“Stars Wars – Gli ultimi Jedi” è  distribuito dalla Walt Disney ed è stato accolto positivamente dalla critica cinematografica.

Un evento che a Novara era stato, in un certo senso, anticipato questa primavera in occasione della scorsa stagione del Festival Cantelli quando il maestro Simone Pedroni avevo diretto l’orchestra LaVerdi di Milano nell’interpretazione delle musiche di John Williams.

Sul territorio, dunque, il film è in cartellone nelle multisale di Bellinzago, Borgo Vercelli e Parona con proiezioni pomeridiane e serali.

In città il film sarà disponibile al Teatro Faraggiana dal 15 al 25 dicembre; per la programmazione www.novaracinema.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati