Eventi&Cultura Spettacoli&Eventi

Fino al 6 gennaio le macchine di Leonardo a Galliate

L'esposizione, fortemente voluta dalla Pro loco locale, coinvolgerà anche tante scuole della provincia. Aperta tre giorni a settimana

Le macchine di Leonardo? Fino al 6 gennaio, si potranno vedere vicino a casa, nel Castello di Galliate. Ha inaugurato nei giorni scorsi la mostra tutta dedicata all’artista italiano e fortemente voluta da Pro loco. «Siamo stati come associazione alla mostra di Firenze e ne siamo rimasti talmente entusiasti che abbiamo cercato di organizzare qualcosa anche nella nostra città, – dicono dall’associazione – siamo contenti anche perché in queste settimane faranno visita alla mostra diverse scuole non solo galliatesi, ma della provincia».

La mostra si può visitare tutti i venerdì, i sabati e le domeniche dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, con ingresso libero. Scrivendo ainfo@prolocogalliate.itè possibile avere informazioni per visite in gruppo, con un numero minimo di dieci persone. Oltre a Pro loco a sostenere la mostra ci sono il Comune, Regione, Atl, Est Sesia, Unpli e Banca Popolare di Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati