In locandina Spettacoli&Eventi
concerti con vista ludovica de bernardo

“Concerti con vista”, dove la musica classica si guarda e si ascolta

Stasera secondo appuntamento con festival pianistico alla Casa dei Padri di Armeno

Secondo appuntamento, eccezionalmente di sabato sera, con i “Concerti con vista” alla Casa dei Padri di Armeno. Il festival pianistico promosso dall’associazione Fortepiano, dagli Amici della Musica V. Cocito, in collaborazione con la Cooperativa Aurive, ha lo scopo di trasmettere la musica classica anche ani non intenditori e alle famiglie che possono assistere ai concerti, accompagnati da un servizio di animazione per i bambini, gestito da educatori, in un spazio gioco attrezzato. Ovviamente affacciati sulla meravigliosa cornice del lago d’Orta.
Questa sera alle 21 sarà Ludovica De Bernardo, vincitrice del Premio Internazionale Giuseppe Martucci 2016,  a esibirsi con un programma che  spazia tra Chopin, Debussy, Scriabin, Prokofiev e Rachmaninov. In questa occasione il giardino della Casa dei Padri si accenderà con un’istallazione temporanea di video mapping illuminando alberi e siepi che rifletteranno la luce sui vetri della sala da concerto. È consigliata la prenotazione al numero 3890410326 (dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19) oppure all’indirizzo mail info@casadeipadri.it. Le famiglie interessate al servizio di animazione sono invitate a segnalare la data del concerto, l’età e il numero di bambini, inviando una mail a info@aurive.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,