In locandina Spettacoli&Eventi

Broadway Celebration per il Capodanno in Teatro

Lo spettacolo in programma al Coccia la sera di San Silvestro vedrà salire sul palco i 10ToBroadway e The Sunshine Gospel Choir in un evento di gala unico che celebra e rende omaggio ai musical di Broadway e del West End

10ToBroadway e The Sunshine Gospel Choir saranno i protagonisti dello spettacolo di Capodanno in programma al Teatro Coccia lunedì 31 dicembre alle 22.15.

Noemi Garbo, Marianna Bonansone, Giulia Dascoli, Chiara Allegro, Teresa Gioda, Valeria Camici, Marco Caselle, Guido Giordana, Gioacchino Inzirillo, Federico Natale sono dieci straordinari performer di Musical Theater che saranno accompagnati dalla band dal vivo e dalle voci del Sunshine Gospel Choir, per un evento di gala unico che celebra e rende omaggio ai musical di Broadway e del West End.

I 10ToBroadway ripercorrono, in un crescendo di emozioni, le pagine più belle dei musical più famosi tra cui The Rocky Horror Show, Jesus Christ Superstar, Rent, Mamma Mia, Sister Act, Les Misérables, Miss Saigon, Cats, A Chorus Line, Hairspray, Hair, Grease, Evita, The Phantom of the Opera, Wicked. Il concerto – spettacolo è cantato e suonato rigorosamente dal vivo in lingua originale, ma raccontato in italiano: stupirà così i cultori del genere e avvicinerà i neofiti a questo vasto repertorio in un modo frizzante e pieno di ritmo, attraverso il racconto di aneddoti, curiosità e retroscena sui musical che hanno fatto la storia.

 

Il Sunshine Gospel Choir, fondato e diretto da Alex Negro, è da vent’anni il più rappresentativo e uno dei migliori cori di Musica Gospel in Italia. Vincitore del Gospel Jubilee Award come “Migliore coro Gospel italiano distintosi per professionalità ed impegno”. Sulla scena dal 1998, anche se le prime apparizioni della stessa formazione risalgono al 1996 con MDV Gospel Choir, ha all’attivo otto album e un DVD, centinaia di concerti in Italia e all’estero, dove si è esibito in chiese, piazze, programmi televisivi, teatri, ovunque con ampio successo di pubblico e di critica.

La band è composta da cinque elementi: Silvano Borgatta, piano e tastiere – Paolo Gambino, piano e tastiere – Michele Bornengo, basso – Mario Bracco, batteria – Federico Memme, chitarra. La serata sarà presentata e raccontata eccezionalmente dall’attore hollywoodiano Daniel McVicar che ha interpretato Clarke Garrison, uno dei ruoli principali nella soap “Beautiful”, e ha all’attivo molti film e produzioni televisive importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,