Solidarietà

Tempo di open day, A.M.A. Novara si presenta alla città

L'Associazione Malati di Alzheimer Onlus propone una serie di iniziative sabato prossimo 18 maggio all'Albergo Italia e la possibilità di eseguire il Test della memoria

Tempo di Open Day per A.M.A. Novara Onlus. Per il terzo anno A.M.A. Novara Onlus si presenta alla cittadinanza con il ‘3° Open day–22 anni di noi’ in programma sabato prossimo 18 maggio dalle 9 alle 13 presso l’Albergo Italia in via Solaroli 8.

Tra le diverse iniziative della mattinata si segnalano un’introduzione sull’associazione curata da Maria Bocca e Luca Biolcati, rispettivamente presidente e segretario generale di A.M.A. e un convegno a tre voci sul tema ‘La persona con demenza’ curata dai relatori Aldo Biolcati, geriatra e coordinatore scientifico di A.M.A., Federico D’Andrea nutrizionista e presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Novara e Giuseppe Vaianella fisioterapista. Una spazio significativo verrà poi dedicato alla presentazione dei servizi offerti A.M.A. a cura di Rossella Balzano psicologa dell’associazione.

 

 

 

Al termine si terrà la cerimonia di premiazione del ‘Volontario A.M.A. 2019’ e il concerto ‘Emozioni al pianoforte’ eseguito da Zeljka Zugic, musicista e musicoterapeuta. Come ogni anno sarà inoltre possibile eseguire i test sulla memoria per i quali occorre prenotarsi chiamando il numero 377 1698513 oppure inviando una mail ad amanovaraonlus@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati