Solidarietà Tempo libero

Rock ForLife, la beneficenza suona la musica Anni 80

Sarà il Pala Dal Lago a ospitare la quarta edizione del concerto benefico in programma sabato 23 marzo. Guest star Johnson Righeira

Rock ForLife, la beneficenza suona la musica Anni 80. Rock ForLife, un evento che non ha bisogno di presentazioni e che ogni anno si rinnova con nuovi ospiti e nuova musica. La quarta edizione è in programma sabato 23 marzo dalle 19 al Pala Dal Lago con un ospite d’eccezione: Stefano Righi, alias Johnson Righeira, che con il duo Righeira, è stato una delle rockstar più acclamate degli Anni 80.

Una manifestazione di solidarietà che promuove, attraverso l’omonima associazione For Life Onlus, progetti di aiuto per i bambini, sia a Novara che all’estero e, in modo particole, in Africa.

Sul palco si susseguiranno una serie di band e cantanti: il dj Stefano Ibba; Farina, cantautore; Dalex, cantautrice; Anapardi ’80 con un tributo agli U2; Little Rock con canzoni inedite e cover; Club ’80 con le cover elettro; Rama con cover inrernazionali; Backstreet’s Back con un tributo ai Backstreet Boys; The Chaffeur con cover anni ’80; Queen of five per un tributo ufficiale ai Queen e Rocketti Band con il tributo ufficiale a Vasco Rossi. Presenterà la serata Flavio Pavia.

Il costo del biglietto di ingresso è di 10 euro con prevendita presso Tune Dischi; i bambini sotto i 10 anni entrano gratuitamente. Dalle 19 alle 20.30 è previsto un menù paninaro a 6 euro che comprende panino e birra.

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore dell’Ensemble ArtEssenziale, l’orchestra e il gruppo di danza promossi dai servizi sociali del comune di Novara che coinvolgono educatori, volontari, disabili e persone in carico al Servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati