Solidarietà

Pedalando per sostenere ‘Il Solco’

Il Roadshow di Enercasa Coop a Novara fa tappa al Centro Commerciale San Martino 2 per raccogliere energia in favore de Il Solco Onlus

Raccogliere energia per donare energia. Alle onlus, alle associazioni e agli enti benefici del territorio. Con questo l’obiettivo il Roadshow di EnerCasa Coop è a Novara, presso il Centro Commerciale San Martino 2. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al sostegno all’associazione di volontariato Il Solco Onlus. Da martedì 22 a domenica 27 gennaio (con orari da martedì a sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.30) presso il corner appositamente allestito all’interno sarà possibile aderire liberamente alla campagna partecipando a una ‘staffetta della solidarietà’ per creare energia pedalando su due bicigeneratori, in grado di convertire la potenza cinetica sprigionata in energia elettrica.

 

 

I kilowattora prodotti nel corso di questi giorni da tutti i ‘ciclisti solidali’ verranno moltiplicati per 2500 da EnerCasa Coop e devoluti all’associazione per sostenere il suo fabbisogno energetico annuale. L’11a tappa di Roadshow è stata presentata da Massimo Candellone direttore commerciale EnerCasa Coop – NOVA AEG insieme a Mariangela Rossi presidente dell’associazione Il Solco Onlus e a Franco Caressa assessore alle Politiche Sociali di Novara.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati