Solidarietà

Nova Coop, torna ‘Dona la spesa speciale scuola’

Sabato 14 settembre, nei punti vendita di Arona, Novara (supermercato e Ipercoop), Oleggio, Galliate, Trecate e Borgomanero, la raccolta di prodotti didattici e materiali di cancelleria in favore delle famiglie in difficoltà

Nova Coop, torna ‘Dona la spesa speciale scuola’. Sabato 14 settembre, nei punti vendita di Arona, Novara (supermercato e Ipercoop), Oleggio, Galliate, Trecate e Borgomanero, la raccolta di prodotti didattici e materiali di cancelleria in favore delle famiglie in difficoltà.

 

 

 

Per tutto il giorno sarà possibile acquistare e consegnare ai volontari presenti presso il punto vendita articoli quali gomme, matite, penne a sfera, pennarelli, correttori, cartelline trasparenti, risme di carta, forbici, evidenziatori. L’intero ricavato verrà destinato alle Onlus partner dell’iniziativa a livello locale che le distribuiranno alle famiglie in difficoltà economiche. Nel 2018 la campagna ha permesso di raccogliere e donare 70.000 articoli di cancelleria. In provincia di Novara l’iniziativa si svolgerà nei punti vendita di Arona, Novara (supermercato e Ipercoop), Oleggio, Galliate, Trecate e Borgomanero. Nel 2018 la campagna ha permesso di raccogliere e donare 70.000 articoli di cancelleria.

Nova Coop si identifica nuovamente nel sostegno all’istruzione e alla formazione dei giovani uno dei valori distintivi del proprio agire. Un impegno che la Cooperativa porta avanti da sempre proponendo percorsi di Educazione al Consumo Consapevole che prevedono laboratori gratuiti per le scuole di ogni ordine e grado, mirati a educare i consumatori del futuro su temi quali la legalità, lo spreco alimentare, la salute e l’impatto ambientale delle scelte di consumo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,