Salute Solidarietà

Nova Coop scende in campo nella lotta contro il cancro

In occasione della Cena della Solidarietà, la cooperativa consegnerà 5.000 euro al al reparto di Oncologia dell’ospedale Maggiore e 1.000 euro alla Lilt Novara

In occasione della Cena della Solidarietà, Nova Coop consegnerà i fondi raccolti grazie a progetti di solidarietà al reparto di Oncologia dell’ospedale Maggiore e alla Lilt Novara, per sostenere la lotta contro il cancro. La cena, che si svolgerà sabato 1 dicembre nella cornice dell’Abbazia San Nazzaro della Costa, è stata organizzata dal Presidio Soci Coop di Novara proprio allo scopo di raccogliere fondi. Nel mese di settembre, invece, era stato lanciato il Progetto LifeStyle con l’obiettivo di diffondere e promuovere la sana alimentazione, l’attività fisica e un corretto stile di vita come alleati nella lotta contro i tumori e le recidive.

Attraverso i progetti di sensibilizzazione e solidarietà, Nova Coop ha già raccolto 6.000 euro. Di questi, 5.000 verranno devoluti al reparto di Oncologia dell’ospedale Maggiore, i restanti 1.000 euro saranno invece consegnati alla Lilt per sostenerne le attività.

Sarà, dunque, Alessandro Messina, responsabile di zona Nova Coop, a consegnare i fondi alla professoressa Alessandra Gennari, direttore del reparto di Oncologia e a Davide Occhipinti, segretario provinciale della Lilt Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati