Solidarietà

Festa di Natale in Pediatria con i volontari delle associazioni

Abio Novara, Ugi Novara e Neo-N con le insegnanti della scuola Marcella Balconi, i bambini ricoverati e loro parenti si sono riuniti all'ingresso del reparto per addobbare l'albero

Per il terzo anno consecutivo le associazioni che si occupano dell’assistenza dei bambini nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Maggiore hanno organizzato la festa di Natale.

Questa mattina i volontari di Abio Novara, Ugi Novara, Neo-N, le insegnanti della scuola Marcella Balconi insieme ai bambini ricoverati e ai loro parenti si sono riuniti all’ingresso del reparto per addobbare l’albero di Natale: «Ogni associazione ha messo a disposizione le proprie decorazioni – racconta la presidente di Abio Novara, Antonella Brianza – che saranno tutte utilizzate come addobbi per l’albero, in modo da dare un segno di condivisione e collaborazione e per sostenerci tutti insieme».

La mattinata è, inoltre, stata allietata dai cantanti del Conservatorio Cantelli Beatrice Vaccari e Kinsley Mandrino che hanno intrattenuto i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,