Senza categoria

Un novarese fa il “Conto alla rovescia” in tv

Pierluigi Tolardo, 56 anni, blogger de La Voce, ieri ha esordito alla trasmissione di Canale 5 condotta da Gerry Scotti. Stasera replica nella seconda puntata

Un novarese fa il “Conto alla rovescia” in tv. Pierluigi Tolardo, 56 anni, blogger de La Voce, ieri, martedì 26 novembre, ha esordito alla trasmissione pre tg condotta da Gerry Scotti in onda su Canale 5 alle 18.45. Stasera replica nella seconda puntata.

«Un’esperienza davvero interessante – racconta Tolardo – grazie alla grande professionalità e sensibilità degli autori e di tutto lo staff della trasmissione. Sono davvero gentili e cercano di fare di tutto per mettere a proprio agio i concorrenti e stemperare la tensione».

 

 

Una bella avventura iniziata a fine settembre con l’invio della domanda di partecipazione: «Dopo una settimana  – prosegue Tolardo – ho ricevuto una telefonata durante la quale mi hanno fatto con una decina di domande di cultura generale. Dopo un’altra settimana sono stato convocato nella sede di Milano della Endemol per un test scritto di cultura generale: venti domande in dieci minuti insieme a quattordici persone. Lo abbiamo superato in sette e individualmente abbiamo sostenuto un colloquio con gli autori sempre di cultura generale. Poi a fine ottobre un altro colloquio telefonico di circa un’ora un po’ su tutte le materie: storia, geografia, gossip, cinema, letteratura. Infine la convocazione a Cologno Monzese per la registrazione delle puntate».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati