Salute Stare bene

Prevenzione delle apnee notturne, visite gratuite a Novara

Una campagna gratuita con un team di specialisti il 13 e il 27 maggio. È necessario prenotarsi

Aprile è il mese della prevenzione delle apnee notturne OSAS (Sindrome delle Apnee Ostruttive del Sonno). Studi dimostrano che sono molte le persone affette da questa patologia, ma tanti di loro non sanno nemmeno di esserlo.

Per scoprire, curare e guarire questa patologia bisogna prima riconoscerla, per farlo è consigliabile una visita da uno specialista e molto spesso i costi da affrontare, l’idea delle lunghe liste d’attesa, non sapere  a chi rivolgersi,  impediscono alle persone di approfondire, rimanendo a fare i conti con questa patologia e i suoi rischi, per tutta la vita.

Per tale motivo Face Team – gruppo di medici di riferimento, riconosciuti per competenza, nelle patologie legate alle apnee notturne oltre che in tutte quelle patologie riferite alla sfera oro- maxillo – facciale; annoverando infatti, nella sua compagine, medici quali il professor Aldo Bruno Giannì (Professore ordinario in chirurgia Maxillo facciale presso l’università degli Studi di Milano nonché direttore UOC di Chirurgia maxillo facciale presso l’ospedale Policlinico di Mi) e il professor Alessandro Baj (Dirigente medico I livello UOC di Chirurgia maxillo – facciale presso il Policlinico di Milano e responsabile di Chirurgia maxillo – facciale ricostruttiva UOC del Policlinico di Milano).

 

 

Face Team, sulla base di recenti studi emersi riguardanti la mancanza di disponibilità economica dei cittadini in questo periodo di scarso impiego, ha deciso di lanciare una campagna gratuita mettendo a disposizione il proprio team di specialisti.

Per il mese di maggio a Novara sono state individuate due date: lunedì 13 e lunedì 27; per le prenotazioni contattare il numero 327 2996842. Nel mesi di giugno e luglio le visite specialistiche verranno stabilite in base alle richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati