Salute

Cardiologia, si terrà a Novara il congresso regionale

L'appuntamento è per martedì 10 settembre presso l’Hotel Europa. Previsto l'intervento dei cardiologi interventisti del Piemonte che si confronteranno su casi clinici interattivi sia in ambito di interventistica coronarica che di interventistica strutturale

Martedì 10 settembre 2019 presso l’Hotel Europa si terrà il congresso regionale della Società Italiana di Cardiologia Interventistica SICI – GISE, diretta in Piemonte da Andrea Rognoni, cardiologo del ‘Maggiore della Carità’ di Novara.

 

 

 

L’evento aperto a medici chirurghi specialisti in Cardiologia ed al personale infermieristico e tecnico, accoglierà a Novara la maggior parte dei cardiologi interventisti del Piemonte che si confronteranno su casi clinici interattivi sia in ambito di interventistica coronarica che di interventistica strutturale.

La partecipazione è gratuita. Le adesioni verranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili. Per iscriversi è necessario telefonare o inviare una mail con i dati del richiedente alla Segreteria Organizzativa (011-6604284 – adesionicongressicomunicare@gmail.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,