Salute

Asl Novara, tutte le modifiche delle attività per il periodo estivo

L'Azienda Sanitaria Locale, per motivi organizzativi, ha predisposto importanti variazioni di giorni e orari per alcune prestazioni

L’Asl Novara, causa motivi organizzativi, rende note alcune modifiche alle proprie attività in ordine di giorni e orari. Nello specifico lunedì 12 agosto sarà sospeso il servizio di Medicina dello Sport nella sede di viale Roma 7 a Novara mentre venerdì 16 agosto saranno sospese le attività di Medicina dello Sport nella sede di Novara e quello di Medicina Legale in tutte le sedi aziendali.

 

 

 

Sempre il 16 agosto, per quanto riguarda il Distretto Area Sud dell’ASL NO, saranno sospese le attività ambulatoriali e dello sportello CUP della sede di Biandrate e il 16 agosto e 16 settembre le attività ambulatoriali della sede di Vespolate. Pertanto, in tali giorni, per effettuare prelievi ematici urgenti sarà possibile rivolgersi al Centro Prelievi di Trecate in via Rugiada 20, muniti di impegnativa del medico, dalle 8.10 alle 9.10. Per informazioni 0321 786608; per terapia intramuscolare e sottocutanea sarà possibile rivolgersi all’Ambulatorio Infermieristico di Trecate, sempre in via Rugiada 20, con l’impegnativa del medico dalle 9.30 alle 10, per informazioni 0321 786610 oppure 0321 786608.

Dal 5 al 24 agosto compresi sarà inoltre sospesa l’attività dello Spazio Anziani di viale Roma 7 a Novara. il servizio riprenderà, con il consueto orario, martedì 27 agosto. L’Asl informa, infine, che non sarà garantita la continuità di presenza dei volontari del Punto di Accoglienza ‘Filo Diretto’, sito nella Palazzina A2 della sede di viale Roma 7 a Novara, da lunedì 12 agosto a venerdì 23 agosto compreso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,