Provincia Trecate

Trecate, presto in funzione il nuovo peso pubblico

L'impianto di via Clerici è stato completamente rifatto nello scorso autunno con l'installazione di una stadera di nuova generazione

Sarà riattivato a breve  il servizio di peso pubblico di via Clerici a Trecate, oggetto, durante lo scorso autunno, di lavori di rifacimento che hanno permesso di rimpiazzare la vecchia stadera con una di nuova generazione, dotata di gettoniera, per carichi fino a  60 tonnellate.

I gettoni sono disponibili al costo di 3 euro  all’ufficio Economato del Comune di Trecate in piazza Cavour 24, sito al secondo piano e aperto dal lunedì al giovedì con orario 8,45 – 12,15 e il venerdì 8,45 – 13,45. Al più presto il Comune provvederà a stipulare appositi accordi con le rivendite locali.

Non sarà possibile utilizzare i gettoni utilizzati con il vecchio impianto. Chi ne fosse in  possesso può consegnarli all’ufficio Economato, che provvederà al rimborso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,