Provincia Trecate

Trecate, nuova “finestra” per le iscrizioni alla mensa scolastica

Dal 27 agosto al 9 settembre. Sarà possibile consegnare a mano i moduli o inviarli via email

Markas, la ditta che gestisce il servizio mensa per le scuole trecatesi, ha comunicato che, per tutti coloro che non sono riusciti, per qualsiasi motivo, a compilare il modulo online di iscrizione al servizio mensa per l’anno scolastico 2018/2019, sarà aperta una nuova finestra, dal 27 agosto al 09 settembre, in cui i genitori potranno compilare il modulo cartaceo e consegnarlo a mano o inviarlo, firmato e scannerizzato, all’indirizzo mail [email protected] La ditta provvederà in seguito a inserire i dati in anagrafica.

Si ricorda inoltre che Markas non perfezionerà l’iscrizione al servizio mensa per tutti quegli utenti che presenteranno un saldo negativo alla data del 27 agosto 2018. Il Comune invita le famiglie a regolarizzare la propria posizione.

  1. Ma è vero che la cucina inaugurata ad aprile in realtà non é mai funzionata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.