Oleggio Provincia

Oleggio: l’odissea è finita, il bistrot può finalmente aprire

Dopo mesi e mesi di attesa per un allacciamento alla corrente elettrica, il bar ai Giardini sarà inaugurato la prossima settimana

L’odissea è finita e la burocrazia ne è uscita, una volta tanto, debitamente sconfitta. Il Bistrot ai Giardini di Oleggio, dopo mesi e mesi di attesa per un allacciamento alla corrente elettrica (leggi qui), può finalmente aprire i battenti.

<<Finalmente possiamo dirlo, ce l’abbiamo fatta – spiega con un grande sospiro di sollievo il titolare Luca Davino – adesso che c’è la luce, e tutto funziona alla perfezione, ci possiamo pure rinfrescare grazie all’aria condizionata. Stiamo ultimando gli ultimi collaudi ma il peggio è passato. La prossima settimana potremo finalmente aprire al pubblico la nostra attività>>.

Ad un mese esatto dall’articolo pubblicato su La Voce, torna dunque il sorriso. <<Non vediamo l’ora di iniziare – continua Davino – dopo essere stati sul punto di pensare di non potercela mai fare oltretutto con l’aggravante di aver sborsato diverse migliaia di euro in anticipo. In ogni caso proprio il giorno successivo alla pubblicazione siamo stati informati dell’ente che ogni cosa sarebbe stata risolta nei tempi più rapidi possibili. Oggi è un gran giorno e lo dobbiamo anche al vostro giornale che, alla pari di qualche altra testata, si è occupato del nostro problema. La notizia ha avuto una grande eco. Non credo proprio saremmo arrivati così facilmente al traguardo senza il vostro supporto. E di questo vi ringraziamo infinitamente>>.

Il Bistrot ai Giardini verrà inaugurato mercoledì prossimo 10 luglio dalle 16.30 alle 19. Dal giorno dopo sarà aperto rispettando l’orario normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati