Cerano Provincia

Mini-rivoluzione della viabilità a Cerano

Parte da lunedì 6 agosto con la modifica del senso di marcia di alcune vie. La giunta: «Un primo stralcio del progetto predisposto dalla Commissione Edilizia»

Mini-rivoluzione della viabilità a Cerano: a partire dal 6 agosto, lunedì prossimo entreranno in vigote le nuove disposizioni che regolano la circolazione nell’area centrale del paese..
«Da quella data – informa l’amministrazione comunale –  verrà ripristinato il senso unico di marcia in via Di Dio, nel tratto compreso tra via Roma e Piazza Libertà (la direzione di marcia consentita è quella da via Roma verso Piazza Libertà). Contemporaneamente verrà invertito il senso di marcia in via Tornielli. La nuova direzione di marcia consentita sarà Via Castello-Via Di Dio. Nella nuova disposizione sarà comunque possibile, giungendo da via Tornielli, imboccare via Roma»

Secondo l’amministazione questi interventi rappresentano un primo stralcio del progetto di riorganizzazione della viabilità nell’area centrale, contenuto nello studio realizzato dalla commissione edilizia, che affronta anche il tema della riapertura di piazza Crespi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati