Provincia Trecate

Finestre chiuse stasera a Trecate: parte la guerra chimica all’ifantria

A partire dalle 22,30 il Comune attiverà un intervento di disinfestazione contro l fastidiosi insetti. I caso di pioggia il trattamento sarà rinviato

Finestre chiuse stasera a Trecate: parte la guerra chimica all’ifantria. Per combattere la presenza del fastidioso insetto, che in questi giorni risulta essere particolarmente invasivo, il Comune ha predisposto un trattamento di disinfestazione che sarà attuato questa sera a partire dalle 22,30.

Queste le vie interessate: Via Novara Corso Roma Via Doria Via Magellano Via Caboto Via Verrazzano Via Cerano Via Manzoni Via Clerici Via Tiro a Segno Via Mameli Via Battisti Via Murello Via Valle Via Traversagna Via Balbo Via Andante Via Buonarroti Via Canova Via Pregagliana Via Trieste Via Cerina Via Donizetti Via D’Azeglio Piazzale Antonini.

In caso di pioggia ‘intervento sarà rinviato a data da destinarsi.

L’ifantria è un lepidottero che ha sembianze molto simili a quelle della temibile processionaria, ma al contrario di questa è assolutamente innocua per l’uomo e per gli animali, mentre risulta essere dannosa per la vegetazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.