[ditty_news_ticker id="138254"]

Trecate elezioni 2021: 5Stelle vicini a Uboldi? Colli: «Sono uditore»

L’attuale consigliere di minoranza Claudio Colli è stato “pizzicato” in uno scatto pubblicato dal candidato sindaco relativo a una serata di lavoro sul programma amministrativo. Uboldi: «Per me è un interlocutore importante»

Trecate elezioni 2021: 5Stelle vicini al candidato sindaco del partito democratico Marco Uboldi? A destare curiosità è stato uno degli scatti che proprio il candidato sindaco ha pubblicato sui social parlando di serata in cui si è lavorato sul programma amministrativo: in una fotografia si nota anche l’attuale consigliere di minoranza grillino Claudio Colli. «Sono stato invitato come consigliere e come uditore, – spiega Colli – invito molto apprezzato perché il coinvolgimento fa piacere. Ma questo non significa che i 5Stelle appoggeranno sicuramente Uboldi, anche noi stiamo lavorando a una lista e vedremo». Non c’è ancora una decisione: «Stiamo aspettando novità dai paini alti nazionali, c’è molta confusione ma qua le elezioni sono fra pochi mesi. Appena stabiliremo cosa fare lo comunicheremo».

Il candidato sindaco non nasconde che apprezzerebbe il sostegno del gruppo: «Mi piacerebbe averli in squadra, – dichiara Marco Uboldi – so che loro stanno lavorando in modo autonomo e vedremo nelle prossime settimane se ci potrà essere un punto di incontro. Con Claudio Colli lavoriamo bene in consiglio comunale da tempo, con votazioni spesso uguali, per me è un interlocutore importante. Abbiamo invitato Colli a rappresentanza dei 5Stelle perché si tratta di un gruppo ben presente a Trecate e riteniamo sia importante condividere idee, dare fiducia e aprirci. Siamo contenti di essere stati ascoltati».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni