[ditty_news_ticker id="138254"]

Trecate elezioni 2021, 5 Stelle: «Ci saremo e forse in coalizione»

Saranno per la prima volta in piazza Cavour domenica, domenica 13 giugno, con il proprio gazebo gli esponenti dei 5Stelle guidati in consiglio comunale da Claudio Colli, che comincia a tracciare un primo disegno in vista delle prossime elezioni

Trecate elezioni 2021, presenti anche i 5 Stelle. E’ il capogruppo consigliare Claudio Colli a darne la conferma: «Ci presenteremo anche noi alle prossime elezioni, con molta probabilità in coalizione, abbiamo avviato un discorso con un candidato, se tutto andrà a buon fine lo diremo presto, – spiega Colli – trovare una candidato valido è molto difficile, correre da soli non sarebbe stato possibile».

E aggiunge: «Sappiamo di altre liste piene, fatichiamo a capire come si riesca a farle così velocemente» dice Colli. Al momento i candidati sindaci fra cui i Grillini possono scegliere sono Marco Uboldi e Federico Binatti, con cui non sembra scorrere una bellissima amicizia. In realtà l’altra ipotesi potrebbe essere Giorgio Capoccia, che però ufficializzerà la sua presenza la prossima settimana.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni