Politica Taccuino elettorale

Pd: domani sera arriva Fassino

Martedì in piazza delle Erbe c'è Ettore Rosato. Annunciato per giovedì il ministro Poletti

Dopo le diverse presentazioni dei candidati, e mentre continua l’attività dei circoli e dei militanti, si va componendo il calendario degli eventi della campagna elettorale del Partito Democratico novarese.

Il primo appuntamento di rilievo è fissato per domani sera nel capoluogo. Protagonista sarà Piero Fassino, già sindaco di Torino e presidente dell’Anci, ed in precedenza diverse volte ministro.

Fassino incontrerà i novaresi alle 21 all’Albergo Italia. Saranno presenti tutti i candidati novaresi (Franca Biondelli, Elena Ferrara, Enrico Borghi e Rossano Pirovano).

Intanto si vanno definendo gli altri appuntamenti dei prossimi giorni. Martedì sera alle 18 in piazza delle Erbe è atteso l’on. Ettore Rosato, già capogruppo del Pd alla Camera, e “padre” della legge elettorale. Mentre per giovedì 15 è annunciata la presenza del ministro del welfare dei governi Renzi e Gentiloni, Giuliano Poletti.

È invece in programma per il prossimo 24 febbraio la presenza a Novara di Lucia Annibali, capolista del listino proporzionale alla Camera. L’appuntamento è alle 18 in una sede ancora da definire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,