Politica

Partenza “sprint” per la campagna elettorale del Pd

Oggi alle 12.30 la presentazione delle liste, e poi stasera e domani i primi due incontri pubblici con Ferrara e Biondelli

Nemmeno il tempo di smaltire l’adrenalina della concitata fase di composizione delle liste e il Partito Democratico novarese è già in pista: comincia una campagna elettorale tutta in salita, a livello nazionale come sul territorio.

Si comincia questa mattina alle 12,30: il segretario provinciale Sergio De Stasio presenterà alla stampa presso la sede del partito a Novara i candidati alla Camera ed al Senato.

Questa sera alle 21, invece, il primo incontro pubblico. Il tema è quello della sanità e dei servizi sociali: ne parleranno ad Arona, nell’aula magna del Comune, la sottosegretaria al welfare Franca Biondelli, candidata alla Camera, con l’assessore regionale alla sanità Antonio Saitta, l’assessore regionale alle politiche sociali Augusto Ferrari e il consigliere regionale Domenico Rossi. Dopo i saluti di Virginia D’Angelo, segretaria del circolo Pd di Arona, introdurrà il segretario provinciale De Stasio.

Domani invece si torna a Novara. Nella sala degli specchi all’Albergo Italia, si parlerà della legge di bilancio 2018. Interverrà, con la senatrice Elena Ferrara, capogruppo del Pd in commissione istruzione a Palazzo Madama, la senatrice Magda Zanoni, segretario della commissione bilancio. Inizio alle 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati