Politica Taccuino elettorale

Il ministro Giuliano Poletti incontra gli operatori sociali

Tutti gli appuntamenti dei prossimi giorni con le iniziative dei partiti in vista del 4 marzo

Si susseguono gli appuntamenti promossi dai partiti in questi giorni di campagna elettorale. Questo il calendario delle iniziative in programma.

PARTITO DEMOCRATICO
Questa sera alle 18 al bar “Lo Stegone” in piazza delle Erbe arriva Ettore Rosato, capogruppo uscente alla Camera per il Pd e “padre” della legge elettorale con la quale si voterà il prossimo 4 marzo. Saranno presenti i candidati locali Borghi, Biondelli, Ferrara e Pirovano.

Giovedì 15 febbraio alle 21 sarà la volta di un altro “big”, il Ministro del lavoro Giuliano Poletti che sarà a Novara al Parco del Welfare via Baveno, 6  Il tema dell’incontro sarà: “La Rete di Protezione Sociale – Inclusione, cooperazione ed occupazione”. Saranno presenti i candidati locali e gli operatori del settore.

MOVIMENTO 5 STELLE
Giovedì 15 febbraio 
doppio appuntamento per i candidati pentastellati. Alle 9,30 a Novarello convegno sul tema “Agricoltura del domani” con Davide Crippa, Paolo Mosca e Mirko Busto. Alle 18 a Novara in via Rosselli 13 si parla di problemi della cosiddetta “Direttiva Bolkenstein” e del commercio ambulante con Crippa, Donato Lena Ivano Della Valle e Giancarlo Nardozzi

LIBERI E UGUALI
«Riconquistare e tutelare i diritti del lavoro nella società e nella economia che cambiano» è il titolo della serata organizzata venerdì 16 febbraio alle ore 21.00 al Ristorante Parmigiano in via dei Cattaneo, 6 a Novara da Liberi e Uguali. Il tema verrà discusso da Mario Agostinelli, presidente dell’Associazione Energia Felice con i candidati novaresi alle elezioni politiche del 4 marzo Pina Muscariello, Roberto Leggero e Riccardo Giuliani.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati