Europee Politica Taccuino elettorale

Marina Chiarelli, Fdi, primo nome novarese per le Europee

Se ne parla con insistenza in queste ore. Nastri: «Avremo una donna novarese». Da lei grandi sorrisi. La possibile ufficializzazione dalla Conferenza programmatica di oggi e domani con Giorgia Meloni a Torino

Marina Chiarelli, assessore allo sport del capoluogo, di Fratelli d’Italia, è il primo nome novarese che arriva con insistenza come possibile candidata alle prossime Elezioni Europee nella Prima Circoscrizione Nord Ovest, che comprende il Piemonte.

La presentazione dei candidati regionali

Questa mattina, presentando i candidati alle Regionali (leggi qui), il senatore Gaetano Nastri ha annunciato: «Il nostro partito candiderà una donna, in rappresentanza del territorio novarese». Intanto l’interessata era accanto a Caressa, Binatti e Policaro al momento delle foto di rito e con tanto di larghi sorrisi, mantenuti anche a fine conferenza stampa scambiando qualche parola con i giornalisti presenti.

 

 

Certo Nastri ha fatto di tutto per non dire nulla al riguardo e tanto meno sono venute conferme da parte di Chiarelli, poiché l’investitura ufficiale è attesa in questo fine settimana dalla conferenza programmatica con Giorgia Meloni a Torino e la presentazione è attesa per lunedì o martedì.

Marina Chiarelli è avvocato con studio a Novara. 44 anni, assessore alla promozione dello sport, ambiente e qualità della vita da quasi un anno (dopo il rimpasto attuato da Canelli a maggio 2018), precedentemente era stata per due anni alla presidenza del Consorzio rifiuti Basso Novarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,