Politica

Ecco la lista di Emma Bonino, nella coalizione di centrosinistra

"+Europa" presenta come capolista alla Camera la presidente dei Radicali Italiani

È Antonella Soldo (nella foto), presidente nazionale dei Radicali italiani, la capolista di “+Europa” la lista varata da Emma Bonino e alleata del Partito Democratico nel collegio proporzionale del Piemonte orientale. Al Senato il capolista è Carmelo Palma

Dice Gianmario Caramanna, referente territoriale della lista per il novarese: «Nel proporzionale (Camera e Senato) sosteniamo attivamente il programma ed i candidati di +Europa con Emma Bonino, mentre nell’uninominale, a seguito dell’apparentamento con il PD, ci sentiamo impegnati ad appoggiare fattivamente, qui nel Novarese, le candidature di Elena Ferrara al Senato e Franca Biondelli alla Camera. Allo scopo, in occasione del voto del 4 marzo, daremo indicazione agli elettori di esprimere il proprio voto contrassegnando con una X il simbolo di +Europa sia sulla scheda per la Camera, sia sulla scheda per il Senato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.