[ditty_news_ticker id="138254"]

Elezioni, i primi 24 candidati del centro sinistra

A rendere noti i nomi è la direzione provinciale del Pd che sostiene la candidatura di Nicola Fonzo

Elezioni, i primi 24 candidati del centro sinistra. A rendere noti i nomi è la direzione provinciale del Pd che sostiene la candidatura di Nicola Fonzo alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. Nei prossimi giorni, fa sapere il partito, si procederà a completare e presentare la lista entro l’ultima settimana di agosto.

«Siamo molto soddisfatti della squadra che si sta creando – spiegano Ilaria Cornalba, segretaria Pd provinciale e Cesare Gatti, segretario Circolo Pd Novara -. In queste settimane abbiamo avuto molte interlocuzioni con donne e uomini rappresentativi di professioni, quartieri ed associazioni. A breve concluderemo questi dialoghi e completeremo la lista in modo che questi 32 nomi rappresentino la migliore sintesi della Novara che vogliamo».

«Innanzitutto voglio ringraziare le candidate e i candidati che hanno deciso di mettersi in gioco. – dichiara il candidato Nicola Fonzo -. Sono le prime giocatrici e i primi giocatori di una squadra che saprà essere coesa e intraprendente. Questa lista è un valore aggiunto della coalizione. Sulla scheda elettrici ed elettori troveranno il mio nome. A loro però deve essere chiaro che accanto a me ci sono i volti, le storie, l’impegno e l’esperienza di queste persone. Chi vive l’incarico di Sindaco in solitudine non fa bene a se stesso e soprattutto alla comunità che guida. Questo è un principio a cui terrò fede durante il mandato»

Ecco i primi 24 candidati: Emanuela (Milù) Allegra, Elisabetta Cantele, Gloria Cavazzin, Mattia Colli Vignarelli, Vincenzo Esposito, Andrea Ferlito, Marina Fiore, Roberto Fusco, Giulio Garbassi, Giovanna Grasso, Chiara Grosso, Francesco Iodice, Marco Nirchi, Davide Occhipinti, Sara Paladini, Rossano Pirovano, Antonio Pugliesi, Maria Antonietta Regito, Guido Rosci, Valeria Scacchi, Anna Sironi, Cinzia Spilinga, Marco Tagliafierro, Domenico Telesca.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni