[ditty_news_ticker id="138254"]

Elezioni Arona, il neo sindaco Monti: «E’ la vittoria della gente, una grande emozione»

«Diventare Sindaco della mia città è l’emozione più forte che avrei potuto immaginare di provare. Sentire l’affetto di quasi 5mila persone, che hanno voluto in un certo senso ringraziarci per i 10 anni di amministrazione, è la prova tangibile della nostra modalità di buon governo svolto, per i nostri cittadini e la nostra città». Federico Monti è il neo sindaco di Arona, uomo politico che succede ad Alberto Gusmeroli e parte della sua squadra.

 

 

Monti ha vinto con il 65% dei voti. «Questa è la vittoria della gente e della nostra città. Per questo grande risultato ottenuto, – ha detto in una sua primissima dichiarazione – voglio ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me e nella mia fantastica giunta ,che con un impegno encomiabile ha lavorato duramente per migliorare la nostra fantastica Città».

E il neo sindaco ha già dato l’appuntamento social: «Ci sentiremo nella diretta del venerdì per tutti gli aggiornamenti sanitari relativi all’emergenza , e per parlare di temi amministrativi in generale».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni