Meteo

Ultima ora, aggiornamento meteo: allerta temporali sul novarese

L'arrivo di una leggera corrente fredda potrebbe portare forti precipitazioni con vento e grandinate nella serata di oggi dalle 19 alle 3.

A differenza di quanto vi avevamo indicato nella previsione di ieri un leggero sbuffo fresco in ingresso dalle Alpi potrebbe portare proprio questa sera, 1 agosto, forti temporali nelle pianure piemontesi e lombarde.

Non è possibile prevedere se i temporali colpiranno la città di Novara dato che non saranno estesi ma piuttosto localizzati. Tuttavia il novarese dovrebbe essere tra le zone più colpite.

Date le elevate temperature e le energie in gioco, ove si svilupperanno, i temporali saranno particolarmente forti con rischio concreto di nubifragi, grandinate e forte vento.

Pertanto si raccomanda prudenza negli spostamenti tra le 19 e le 3 di questa notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.