Meteo

Settimana calda ma senza eccessi

Tutti i dettagli. Già da oggi le temperature saranno in rapido aumento e sino a venerdì farà piuttosto caldo, poi però inizierà l'instabilità

Nel fine settimana è arrivata la tanto attesa boccata d’ossigeno provocata dall’ingresso di freschi venti atlantici che hanno riportato le temperature su valori più sopportabili. In particolare, questa notte, correnti settentrionali leggermente favoniche hanno spazzato via la fastidiosa umidità che perdurava da settimane.

Già da oggi le temperature saranno in rapido aumento e sino a venerdì farà piuttosto caldo. Temperature che, tuttavia, si manterranno su valori più bassi rispetto quanto sperimentato la scorsa settimana specialmente nelle ore serali quando il clima sarà decisamente meno opprimente.

 

 

Da venerdì aumenterà l’instabilità e verrà via via più fresco specialmente dal 5 agosto quando, come vi avevamo segnalato nell’ultimo aggiornamento, potrebbe aprirsi una vera e propria crisi estiva. Ci torneremo nel classico aggiornamento del giovedì ora godiamoci la settimana soleggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati