Meteo

Da domani un po’ di sole, finalmente

Il meteo della Voce: da mercoledì, una svolta nelle condizioni del cielo che porterà la prima ondata di caldo della stagione

Ecco ,come promesso, la stabilità tanto attesa.

Da domani, mercoledì, una depressione sprofonderà al largo del Portogallo provocando sull’Italia intera un richiamo altopressorio da sud.
Quella che vivremo sarà la prima ondata calda della stagione. Il caldo si presenterá moderato, nulla di eclatante. Sui nostri territori nel weekend si raggiungeranno i primi 30 gradi durante il giorno.
Ma la novitá è che da mercoledì a domenica il cielo si presenterà principalmente sereno specie venerdì e sabato. Non sono previste precipitazioni.

Come vi avevamo segnalato nello scorso aggiornamento tale schema barico non avrà vita lunga. Già domenica o al più all’inizio della prossima settimana la figura depressionaria sul Portogallo cercherà di spingere verso Ovest e coinvolgere i nostri territori.

Temperature in netto rialzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,