Idee

Per combattere Zingaretti cosa farà la Lega?

Un gruppo di cervelli è stato messo alla frusta da Salvini per inventarsi delle strategie contro il nuovo Segretario del Pd.

Questo gruppo ha deciso che punterà molto sul cognome: Zingaretti quindi Zingari, quindi come sempre il Pd vuole aiutare gli zingari, anzi il Pd è fatto di Zingari, Zingaretti appunto.

A Zingaretti se sarà necessario attribuiranno furti, borseggi, e naturalmente il rapimento dei bambini per poi mangiarseli, essendo comunista, zingaro comunista, di peggio c’è solo ebreo comunista.

L’arma segreta della Lega e’ però una nuova serie tv : Il Commissario Salvini.

Il Commissario Salvini, lavora a Varese, ha un Questore pugliese, il Dott. Conte che non conta niente, vive sul lago di Besozzo, in una spiaggia incantevole, mangia sempre cassoeula, parla in dialetto lombardo e spesso dice: non rompetemi i cugliun.

Il Commissario Salvini, con la barba e la giacca a vento della Polizia Locale, risolve sempre casi di omicidio in cui sono implicati extracomunitari, ha una fidanzata che fa l’attrice a Cuneo e con cui litiga sempre, spesso ha delle avventure con delle svizzerotte.

Salvini VicePremier ha ordinato almeno 209 puntate de” il Commissario Salvini “, dovrebbero riuscire, secondo lui, a farci dimenticare Montalbano e la sua famiglia.

Vedremo.

PS: cose e persone nominate sono solo per ora immaginarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati