Gusto

Taste Alto Piemonte torna al castello di Novara

La terza edizione della manifestazione dedicata ai vini delle province di Biella, Novara e Verbania è in programma sabato 30 e domenica 31 marzo.

Taste Alto Piemonte torna al castello di Novara. La terza edizione della manifestazione dedicata ai vini delle province di Biella, Novara e Verbania è in programma sabato 30 e domenica 31 marzo.

L’inaugurazione si svolgerà alle 11 di sabato con gli operatori e i professionisti di settore mentre nel pomeriggio, dalle 15 alle 19, apertura al pubblico. Durante la giornata è previsto un seminario di approfondimento, dalle 17.30 alle 19, dal titolo “Colline Novaresi, Coste della Sesia e Valli Ossolane. I vini plasmati dal Ghiaccio”

Domenica si replica lo stesso programma di sabato ma con orario, dalle 10 alle 20, di apertura la pubblico. Tre i seminari: 10.30 – 12 “Lessona e Bramaterra. I vini nati dal mare”, 14. – 15.30 “Ghemme, Fara e Sizzano. I vini delle terre emerse” e 16.30 – 18 “Boca e Gattinara. I vini figli del fuoco”.

Lunedì 1 aprile in salone apre sono a operatori e professionisti di settore.

Durante tutta la manifestazione saranno presenti l’enoteca temporanea e un corner gourmet all’interno del castello.

Biglietti di ingresso: intero 10 euro; ridotto 15 euro (soci AIS, FISAR, FIS, ONAV, ASPI e SLOW FOOD); gratuito er operatori e professionisti di settore; seminari 20 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,