Gusto

Al castello di Novara si va “Di Bolla in Bolla”

Un evento dedicato allo champagne e allo spumante metodo classico in programma il 4 e il 5 maggio. Spazio anche alle eccellenze gastronomiche

Al castello di Novara si va “Di Bolla in in Bolla”. Un evento per far conoscere e degustare l’affascinante mondo delle bollicine di qualità, champagne e spumante metodo classico, con master class, incontri con aziende produttrici ed eventi dedicati alle eccellenze gastronomiche del territorio.

L’evento è in programma per il 4 e 5 maggio ed è stato ideato da BBS con il patrocinio dell’Associazione italiana sommelier, Atl e comune di Novara.

 

 

La manifestazione sarà suddivisa tra i due piani del castello, uno dedicato allo champagne, l’altro agli spumanti. Inoltre è previsto un calendario di otto masterclass. Uno spazio sarà dedicato al food dove saranno predisposte delle degustazioni.

Il costo del biglietto di ingresso è di 40 euro per chi lo acquisterà entro il mese di marzo, 45 per chi lo acquisterà ad aprile, 50 a maggio o alla biglietteria del castello. Info su https://www.dibollainbolla.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati