Giovani Qui UPO

Upo, sabato il Graduation Day in centro città

Sabato 8 giugno si terrà a Novara il 6° Graduation Day dell'Università del Piemonte Orientale. La cerimonia è in programma alle 11.15 in piazza Martiri, alle 12 il tradizionale lancio del tocco. Sono attese oltre 5mila persone

E’ tempo di Graduation Day. Sabato 8 giugno si terrà a Novara il 6° Graduation Day dell’Università del Piemonte Orientale. I laureati Upo, come vuole la tradizione, sfileranno per le vie del centro cittadino partendo alle 10.30 dal Campus Perrone per arrivare in Piazza Martiri della Libertà. Al momento sono oltre mille le conferme ricevute per un corteo che, compresi gli accompagnatori, sarà composto da almeno 5mila persone.

 

 

 

La cerimonia è in programma alle 11.15 in piazza Martiri, con il discorso del professor Gian Carlo Avanzi, al suo esordio da Rettore UPO al Graduation Day, e l’intervento di Anna Ida Russo, ospite d’onore di quest’anno. L’imprenditrice avrà il compito di pronunciare il discorso motivazionale ai laureati.

Al termine, intorno a mezzogiorno, è previsto il tradizionale lancio del tocco. Per informazioni è sufficiente scrivere una mail all’indirizzo eventi@uniupo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,