Famiglia

Centro per le famiglie: attivo il servizio di informazione e consulenza legale

Nella sede di via della Riotta uno spazio di ascolto gratuito per ricevere consigli e suggerimenti su come affrontare piccole problematiche in ambito familiare, lavorativo o sociale

Tra i servizi di consulenza a favore delle famiglie offerti dal Centro per le Famiglie del Comune, con sede in via della Riotta 19/d, c’è ora disponibile anche quello dell’informazione legale.

“Si tratta – spiegano le responsabili del Centro per le famiglie – di uno spazio di ascolto completamente gratuito e riservato nel quale gli utenti possono chiedere e ricevere un consiglio o un suggerimento su come affrontare piccole problematiche che possono verificarsi in ambito familiare, lavorativo o sociale. I colloqui sono condotti da professionisti iscritti all’Albo degli Avvocati di Novara e vengono attivati su appuntamento da fissare presso il nostro Centro”.

 

 

Per informazioni e per fissare gli appuntamenti è possibile rivolgersi alla sede del Centro oppure scrivere una mail all’indirizzo centro.famiglie@comune.novara,it o telefonare ai numeri 0321.3703721-723.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,