Eventi&Cultura Pagine

Il castello di Novara apre le porte a Fabio Volo

Uno degli appuntamenti più attesi della rassegna "Scrittori&Giovani". Questa sera alle 18.30 il noto scrittore, attore, conduttore televisivo e radiofonico con il suo ultimo libro "Una gran voglia di vivere"

Il castello di Novara apre le porte a Fabio Volo. Dopo due anni dall’ultima apparizione in città, a novembre 2017 sempre al castello, il noto scrittore, attore, conduttore televisivo e radiofonico torna nella città sotto la Cupola questa sera alle 18.30 con il suo ultimo libro “Una gran voglia di vivere”.

È la storia Marco e Anna che sembrava un amore in grado di mantenere le promesse. Invece lui non riesce a ricordare qual è stata la prima sera in cui non hanno acceso la musica o aperto una bottiglia di vino. Forse l’amore, come le fiamme, ha bisogno di ossigeno.

 

 

Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi della rassegna “Scrittori&Giovani”, il festival letterario internazionale promosso dal Centro novarese di studi letterari, insieme al Circolo dei lettori, Interlinea, e Libreria Lazzarelli.

Gli ingressi saranno regolati con priorità: dalle 17.30 alle 18.15 porte aperte ai possessori di Carta Plus e a chi ha acquistato il libro di Fabio Volo alla libreria Lazzarelli; dalle 18.15 ingresso a tutto il resto del pubblico fino a esaurimenti posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati