Economia&Lavoro Provincia Trecate

Aperte le candidature per il polo logistico di Trecate

Sul sito del Comune saranno pubblicati gli annunci dei profili ricercati. Il proprio curriculum potrà essere inviato per mail o consegnato a mano

Aperte le candidature per il polo logistico di Trecate. In riferimento alla prossima apertura del nuovo polo della moda, è possibile presentare la propria candidatura allo sportello lavoro convenzionato per la ricerca di personale presso il comune di Trecate in via Fratelli Russi 6 e in tutti gli altri sportelli Lavoro dei Comuni convenzionati, oppure inviati tramite mail a sportellolavoro@comune.trecate.no.it.

 

 

Gli annunci dei profili ricercati verranno affissi nelle bacheche degli sportelli lavoro e pubblicati nella pagina principale del sito comunale www.comune.trecate.no.it.

Lo sportello lavoro, dopo aver vagliato tutte le candidature ricevute, condividerà con l’azienda unicamente quelle coerenti e adeguate alle esigenze, in modo da provvedere a effettuare eventuali colloqui con i candidati ritenuti idonei.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo sportello lavoro di Trecate ai seguenti numeri 0321/776327-385 o negli orari di apertura al pubblico e, più precisamente: lunedì e giovedì 8.30/12.30 – 14.30/17.00, martedì e venerdì 8.30/12.30, sabato 9.00/12.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati