Calcio Opinioni

Novara in amichevole contro la Juventus, giornalisti e tifosi restano ancora fuori

Stasera alle 18 alla Continassa gli azzurri di Banchieri affrontano nel test match i bianconeri di Sarri. L'ennesimo evento a porte chiuse, che penalizza stampa e tifosi, di sempre più difficile comprensione

Oggi nel tardo pomeriggio, alle 18 secondo i ben informati, il Novara sfiderà nientemeno che la Juventus in un allenamento congiunto a Torino. Così almeno dovrebbe essere posto che della gara, rigorosamente a porte chiuse come è in gran voga di questi tempi, non v’è alcun cenno nemmeno sui rispetti siti societari. Alla Continassa è infatti in programma una sfida definita in gran silenzio e segreto, con tanto di ingresso vietato a tifosi e stampa.

 

 

 

Che dire? Per i tifosi azzurri è un’altra occasione persa per vedere all’opera la squadra. Se ne riparlerà nel fine settimana quando la Banchieri band affronterà, forse finalmente al ‘Piola’, il Seregno. Certo non è la stessa cosa, ma tant’è non rimane che farsene una ragione. Di sicuro rimane l’assoluta inutilità di queste partite a porte chiuse, soprattutto per i tifosi che ancora una volta ne escono penalizzati dopo la precedente di qualche settimana fa giocata contro il Milan a Milanello. Quando davvero sarebbe bastato un briciolo di buona volontà per rendere il tutto più accessibile e alla portata di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati