Economia

Il direttore di Imit rieletto vicepresidente di Assotermica

È Mario Zucco, da anni al vertice dell'azienda di Castelletto Ticino nata nel 1917 e leader nel settore

L’Assemblea di Assotermica (l’associazione di categoria delle aziende che si occupano di termoregolazione) ha rieletto all’unanimità Mario Zucco direttore operativo di IMIT Control System, azienda di Castelletto Ticino leader del settore, ,vicepesidente dell’Associazione, dopo averlo riconfermato nel Consiglio Direttivo.
A Mario Zucco,  è stato affidato il coordinamento dei numerosi gruppi di lavoro di cui si occupa Assotermica: terminali e sistemi di emissione per la climatizzazione, componenti e sistemi di regolazione, misura e sicurezza, generatori di aria calda e radiatori a gas, sistemi di riscaldamento ad irraggiamento, energie alternative, acqua calda sanitaria e solare termico. Inoltre, ha ricevuto la delega per il coordinamento del “Protocollo volontario per la sorveglianza di mercato” per il monitoraggio delle caldaie immesse sul mercato italiano ai sensi dei Regolamenti di Etichettatura Energetica e di Eco-Design.
Imit Control System è azienda leader nella progettazione e nella produzione di componenti industriali per la termoregolazione. Creatonel 1917, è stata la prima azienda in Italia del settore a ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati