Economia

Cambio della guardia per i giovani industriali di Novara. Ponzio lascia

Le dimissioni per raggiunti limiti di età. Subentra fino alle nuove elezioni Andrea Notari, vicepresidente regionale dei giovani di Confindustria

Cambio della guardia per i giovani industriali di Novara

Luca Ponzio, presidente da fine 2015, ha rassegnato le dimissioni per raggiunti limiti di età. Fino a nuove elezioni il coordinamento è affidato al vicepresidente Andrea Notari, che è anche vicepresidente della Federazione regionale dei Gruppi Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte con delega all’Education.

«Ho compiuto 40 anni – spiega Ponzio – e credo sia giunto il momento di lasciare a chi ha meno anni di me il compito di portare avanti nuove iniziative per lo sviluppo della cultura aziendale e dell’aggregazione tra i giovani imprenditori. Nell’ultimo biennio ho molto lavorato per creare sinergie con i colleghi dei territori limitrofi in vista del progetto di fusione e il gruppo che si è formato è costituito da ragazzi motivati e intraprendenti che sono certo sapranno continuare con la dovuta perseveranza in questo esaltante percorso».

Del Comitato direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Ain fanno attualmente parte, oltre ad Andrea Notari, Mara Bertolo, Maddalena Guidetti, Daniele Iatta e Alberto Letizia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati